ENTRA NEL TEAM SUMASUM

Ebbene, sì: chiunque è il benvenuto! I sumAsum non fanno differenze di età, accettiamo tutte le candidature di persone volenterose e ben propense che abbiano compiuto la maggiore età (in alcuni casi anche i più giovani che si apprestano a compiere i 18 anni). Entrare nei sumAsum non significa solamente impegnarsi a fondo ma anche trovare un luogo comune di amicizia. Un team, o meglio una famiglia!

Nel gruppo sumAsum si pensa molto alla beneficenza e ai particolari. Per questo, chi ha già potuto conoscerci dall’interno sa quanto impegno e passione mettiamo nell’organizzazione dei nostri eventi. Periodicamente ci riuniamo in una riunione generale dove tutti i soci possono partecipare e conoscere le ultime novità riguardanti l’associazione. Trasparenza è la parola chiave del Consiglio Direttivo che si occupa della costruzione generale delle feste. Sarete sempre informati anche via e-mail di ulteriori aggiornamenti.

Cosa aspettate dunque? Mandateci una vostra mail al seguente indirizzo: ass.sumasum@gmail.com

oppure mandateci un messaggio privato al nostro profilo Facebook (Clicca qui per visitarlo)

 

HAI UN'ATTIVITA'?

L’associazione sumAsum ricava parte del suo budget attraverso le donazioni volontarie di aziende e negozi. In cambio del vostro cortese contributo, ci offriamo di pubblicare il logo aziendale sui cartelloni dei ringraziamenti e nelle pagine apposite del menù della Festa della birra.

I sumAsum sono sempre in cerca di ulteriori contribuenti che possano sostenerci nell’ambizioso progetto di aiutare sempre più enti e persone bisognose, attraverso serate di genuina spensieratezza e divertimento.

Start typing and press Enter to search